My spaceship knows which way to go…

me2+copia.jpg

Valeria Calfa

Communication designer laureata al politecnico di Milano, dal 2006 milita come Graphic designer e Art director in diverse agenzie del milanese, affinando la sua expertise nel settore beauty & fragrances. Nel 2015 fonda il suo Studio Professionale e realizza progetti per aziende come Mavive, Ovs, Bottega Verde, BioNike, Elgon e varie Startup della cosmesi.

Dal 2019 è docente di packaging design nel corso di product design del Raffles Institute di Milano.

Dal 2020 è docente del Laboratorio di creatività e progettazione del corso di Laurea in Comunicazione e marketing di IULM Milano.

Tra i brand che è orgogliosa di annoverare nel suo portfolio personale: Levi’s, LaPerla, Persol, Rayban e Vogue Eyewear. Montblanc, Acqua di Parma, Replay Fragrances, Police Fragrances, The Merchant of Venice, Collistar, Pernod Richard.

Alla plancia di comando di Titanium Studio, ferma sostenitrice delle idee che “fanno fare wow” solo se funzionano, punta in alto verso le stelle con un team di supporter talentuosi e capaci.


ciri.jpg

Andrea Ciriminna

Fotografo professionista, da più di 20 anni nel settore della moda e della pubblicità. Ha scattato per campagne ADV internazionali e numerosi personaggi dello spettacolo lo hanno scelto come ritrattista, prestando il loro volto per la storica Mostra del 2015 “guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, suo progetto.

Esperto fotografo Beauty, i suoi scatti sono apparsi su Vogue, Elle, Glamour. Ha riportato il suo stile Fashion anche nella fotografia food, realizzando libri e servizi glamour-cooking.

Appassionato di antiche tecniche fotografiche, conduce da sempre una ricerca personale sulla stampa ai sali di platino e palladio e ai sali d’argento, il collodio umido e la gomma bicromata, per la quale si è guadagnato una pagina biografica su wikipedia. Fidato e stimato collaboratore di Titanium Studio.